Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Via Staffali, 3, 37069 Dossobuono VR, Italia, Villafranca di Verona (VR)
Codice A4308272
Lotto 1
Data udienza In attesa di fissazione nuova vendita
Via Staffali, 3, 37069 Dossobuono VR, Italia, Villafranca di Verona (VR)
Codice A4308272
Lotto 1
Data udienza In attesa di fissazione nuova vendita
Lotto 1 (perizia del 26.4.2023) Villafranca di Verona (VR) - Dossobuono, Via Staffali 3, in prossimità dell'antica via Postumia, piena proprietà di un capannone adibito a laboratorio artigianale all'interno di un'area comune pertinenziale parzialmente recintata. Sono compresi i proporzionali diritti di comproprietà su enti e spazi comuni (art. 1117 c.c.) in particolare il mn 1081 sub 5 B.C.N.C. area scoperta, ivi compresa l’area di sedime e pertinenza del fabbricato (mn 1081 di Ha 0.48.33 - ente urbano).
Indirizzo
Via Staffali, 3, 37069 Dossobuono VR, Italia,
Villafranca di Verona (VR)
Codice asta
4308272
Lotto
1
Numero beni
1
Genere
Immobili
Categoria
Immobile commerciale
Valore di stima
-
Laboratori per arti e mestieri
Lotto 1 (perizia del 26.4.2023) Villafranca di Verona (VR) - Dossobuono, Via Staffali 3, in prossimità dell'antica via Postumia, piena proprietà di un capannone adibito a laboratorio artigianale all'interno di un'area comune pertinenziale parzialmente recintata. Sono compresi i proporzionali diritti di comproprietà su enti e spazi comuni (art. 1117 c.c.) in particolare il mn 1081 sub 5 B.C.N.C. area scoperta, ivi compresa l’area di sedime e pertinenza del fabbricato (mn 1081 di Ha 0.48.33 - ente urbano). Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell’art. 1117 c.c. (in particolare il m.n. 1081 sub 5 B.C.N.C. area scoperta), ivi compresa l’area di sedime e pertinenza del fabbricato (m.n. 1081 di Ha 0.48.33 - ente urbano).
Indirizzo
Via Staffali, 3, 37069 Dossobuono VR, Italia,
Villafranca di Verona (VR)
Piano
-
Disponibilità
-
Vani
-
Bagni
-
Metri quadri
1410,00
Certificazione energetica
-
Dati catastali
-
Tribunale
Verona
Tipo di procedura
Esecuzione immobiliare post legge 80
Ruolo
399/2021
Giudice
Salmaso Paola
Recapiti
-
Email
-
Delegato alla vendita
Sarullo Francesco
(Procede alle operazioni di vendita)
Recapiti
Tel. 0458006661
Email
notes@notariato.it
Custode giudiziario
Agnoli Giorgio
(Gestisce la visita del bene)
Recapiti
Tel. 0452220756
Email
Data
14/10/2024
Tipologia
AVVISO DI RETTIFICA
Descrizione
SI COMUNICA CHE IL GIUDICE DELL'ESECUZIONE, CON PROVVEDIMENTO IN DATA 11 OTTOBRE 2024, HA DICHIARATO L'ESTINZIONE PARZIALE DEL PROCESSO ESECUTIVO LIMITATAMENTE AL LOTTO 1.
Scheda COD. 4308272 - Pubblicata dal 22/07/2024
La presente scheda di vendita riporta integralmente informazioni e documenti pervenuti ufficialmente dal Ministero e dal professionista incaricato.
La sua pubblicazione è prolungata, in conformità agli accordi con il Tribunale, con l’obiettivo di garantire un’informazione continua e aggiornata, nel rispetto delle tempistiche procedurali.
Pubblicazione autorizzata dall’Autorità competente, è vietata ogni ripubblicazione o riproduzione anche parziale