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Le regole tecniche ed operative del DM n. 32/2015 individuano come strumento necessario per le comunicazioni telematiche, la casella di posta elettronica certificata (PEC).
La PEC è obbligatoria per le vendite di beni mobili e immobili online, garantendo la trasmissione sicura e certificata di tutte le offerte telematiche secondo il codice di procedura civile.
In collaborazione con uno dei principali gestori PEC, accreditato presso Agid e presente nell'elenco pubblico dei gestori di Posta Certificata, Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. offre caselle di posta elettronica certificata sul dominio astepec.it con 1 GB di spazio web. Vai su Astetelematiche.it oppure attiva la PEC presso i nostri uffici.
La PEC (Posta Elettronica Certificata) garantisce sicurezza nelle vendite telematiche, assicurando che le comunicazioni siano protette e riservate.
Inoltre, la PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno. Questo significa che qualsiasi documento inviato tramite PEC è valido e riconosciuto legalmente, offrendo una garanzia aggiuntiva per le transazioni ufficiali.
Un altro vantaggio della PEC è la tracciabilità. Ogni messaggio inviato può essere monitorato, assicurando la certezza della consegna e permettendo di verificare in qualsiasi momento l'avvenuta ricezione delle comunicazioni.
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