Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Assistenza deposito offerta

La nostra assistenza sempre presente, pronta ad aiutarti

La nostra Società offre un servizio di assistenza tecnica specializzata per la presentazione dell’offerta telematica tramite il sistema messo a disposizione dal Ministero della Giustizia.

Con il supporto del nostro personale dislocato sul territorio nazionale, ti aiutiamo a completare con successo ogni fase del processo di presentazione dell’offerta telematica, garantendo massima precisione.

  • Ricezione e digitalizzazione della documentazione
    Ti chiediamo la documentazione necessaria per la presentazione dell’offerta e ci occupiamo della sua eventuale digitalizzazione.
  • Compilazione dell’offerta
    Ti assistiamo nella presentazione dell’offerta telematica, offrendoti supporto passo dopo passo. A seconda delle tue esigenze, possiamo affiancarti durante la compilazione basandoci sui dati da te forniti.
  • Pagamento del bollo digitale
    Ti supportiamo nella fase di pagamento online del bollo digitale, obbligatorio per legge.
  • Invio dell'offerta telematica
    Ti assistiamo nella trasmissione dell’offerta tramite PEC al Ministero della Giustizia.
  • Formazione sull’utilizzo della piattaforma astetelematiche.it
    Ti formiano con spiegazioni dettagliate e dimostrazioni pratiche per utilizzare al meglio la piattaforma www.astetelematiche.it, così da poter partecipare in tranquillità e sicurezza alle operazioni di vendita telematica, inclusa l’eventuale fase di gara tramite rilanci, nel caso di presenza di più offerenti.
  • Ed in più, ove tu non ne sia provvisto, garantiamo:

  • Attivazione della Casella di Posta Elettronica Certificata
    In qualità di partner di ArubaPec S.p.A., possiamo attivarti un indirizzo di posta elettronica certificata, necessario per trasmettere l’offerta e per ricevere le credenziali per partecipare alla vendita.
  • Fornitura della Firma Digitale
    In qualità di partner di Namirial S.p.A., ti offriamo la possibilità di acquistare una firma digitale “remota”, ovvero senza necessità di installazione di hardware così da garantire un utilizzo semplice e veloce, indispensabile per sottoscrivere digitalmente l’offerta.
immagine decorativa

Prenota un appuntamento nell’ufficio più vicino a te!

Scegli l’ufficio presso cui recarti, compila il form specificando i servizi di cui necessiti e verrai ricontattato dal nostro staff per concordare un appuntamento.

{{ufficio.sede}}

{{ufficio.indirizzo}} (Visualizza su Google map)
Orario:
Pagamenti accettati: Contanti, Carta di credito / Bancomat
Note:

Seleziona il servizio
Compila il form con i tuoi dati

Seleziona giorno e fascia oraria preferita per il contatto *

Seleziona giorno e orario preferito per l'appuntamento *