Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

• {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

La società

Il più grande punto di riferimento nel settore giudiziario.

A 29 anni dalla prima pubblicazione online di un annuncio di vendita e a 24 anni dal lancio del portale www.astegiudiziarie.it, la Società si conferma primo operatore del settore delle vendite giudiziarie e il più grande punto di riferimento per gli Uffici Giudiziari, i professionisti e i partecipanti alle aste. Con l’utilizzo innovativo delle tecnologie dell’informazione abbiamo guidato la digitalizzazione degli avvisi d’asta e della comunicazione, generando anche un grande aumento della competitività, indispensabile in un programma complessivo di rinnovamento del settore.

Operiamo con trasparenza e correttezza, nei confronti di circa 200 Uffici Giudiziari e oltre 50.000 professionisti in qualità di partner tecnologico, e ci poniamo al loro fianco in modo flessibile per garantire soluzioni adeguate e supporto constante, accompagnandoli verso la digitalizzazione con un portafoglio di servizi ritagliato sulle loro esigenze:

Aste Giudiziarie
Astegiudiziarie.it

primo portale di pubblicità legale con oltre 2.1 milioni di vendite pubblicate

Aste Telematiche
Astetelematiche.it

prima piattaforma di vendita online del settore giudiziario con oltre 295.000 esperimenti di vendita telematica di beni immobili e mobili.

Procedure
Procedure.it

la piattaforma web di accertata interoperabilità con il sistema ministeriale SIECIEC con oltre 2 milioni di depositi telematici effettuati.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.,
il soggetto specializzato nella vendita

Un nuovo driver competitivo della Società è rappresentato dal servizio per la gestione completa della vendita come soggetto specializzato.
Con l’ingresso nel Network Rete Aste, Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. rafforza il suo ruolo nel mondo delle vendite competitive, divenendo un soggetto specializzato per la vendita d’eccellenza.

Tutte le piattaforme fornite ai Tribunali e ai professionisti da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. sono di proprietà esclusiva dell'azienda.

Questo valore aggiunto, che integra e rafforza i principi fondamentali di autonomia, innovazione e trasparenza della nostra società, è il frutto della competenza e della specializzazione di un team altamente qualificato. Il nostro staff opera con grande impegno alla realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate, progettate con l'obiettivo di offrire soluzioni su misura.

La proprietà delle piattaforme garantisce un controllo completo sui processi di sviluppo e aggiornamento, permettendo a Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. di rispondere prontamente alle esigenze del mercato e di assicurare un elevato standard di qualità e sicurezza.

La nostra missione è quella di facilitare il lavoro dei Tribunali e dei professionisti, offrendo strumenti efficaci e innovativi che migliorano l'efficienza operativa e promuovono una gestione trasparente e autonoma delle aste giudiziarie.

Aste Giudiziarie la società

Da una visione chiara e ben definita, siamo riusciti a costruire una realtà solida e affidabile nel settore, grazie alla nostra esperienza consolidata e all’impegno costante nel miglioramento dei nostri servizi.

immagine martelletto

La nostra presenza sul territorio

La Società ha una rete di collaboratori e consulenti distribuiti sul territorio nazionale, nelle seguenti sedi e punti operativi.
Clicca sulla mappa e scopri l'indirizzo della sede più vicino a te

Your browser does not support the HTML canvas tag.

Seleziona un ufficio dal menù sottostante