Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. si caratterizza per essere pioniera, nel mondo della pubblicità e della vendita online, di un processo di innovazione delle aste giudiziarie, difatti, il portale di pubblicità www.astegiudiziarie.it, on line dal 1999, vanta il primo riconoscimento e accreditamento del Ministero della Giustizia per tutti i distretti di Corte d'Appello.
L’iscrizione nell’apposito elenco ministeriale costituisce garanzia dell’’idoneità del portale nel soddisfare le necessità degli operatori del settore di usufruire di un servizio in piena regola.
Il riconoscimento ministeriale è presente anche per la gestione della vendita telematica. L’iscrizione nel registro dei gestori della vendita telematica istituito dal Ministero della Giustizia aggiunge valore al sistema dei servizi perché rappresenta garanzia di affidabilità per uffici giudiziari, professionisti e utenti.
La sicurezza delle informazioni è di fondamentale importanza all’interno di un’azienda che opera nel mondo delle vendite giudiziarie e per questo Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. ha deciso di investire su questa importante priorità, intraprendendo il percorso per ottenere certificazioni ISO basate su un approccio solido e riconosciuto a livello globale, incentrato sul miglioramento continuo dei processi e sulla gestione.
Si affianca l’adozione di comportamenti aziendali legali, etici e trasparenti certificati dall’autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM).
Le certificazioni ed i riconoscimenti ottenuti rappresentano la garanzia di qualità, affidabilità e sicurezza dei servizi offerti e testimoniano, inoltre, l’impegno della Società e la volontà di essere il partner ideale con cui instaurare un rapporto di fiducia.
Il portale astegiudiziarie.it è primo per visibilità, con oltre 1.000.000 visite mensili, a conferma di una realtà affidabile che garantisce la riproducibilità delle sue performance e il miglioramento del suo standard qualitativo nel tempo.