Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Il servizio è reso disponibile nell’area riservata del professionista. Dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali, il referente della procedura avrà la possibilità di:
La documentazione da pubblicare potrà essere facilmente caricata tramite l’apposita funzione, rendendola visibile su www.astegiudiziarie.it e www.astetelematiche.it in modo sicuro e supportato dal nostro staff dedicato.
In conformità alla normativa vigente, la documentazione per la pubblicazione deve essere epurata da tutti i dati personali che potrebbero rivelare l’identità del debitore o di terzi.
Scopri di più sul provvedimento del Garante della protezione dei dati personali.
Facile da usare, ottimizza modalità e tempi di pubblicazione.
Se il professionista avesse già pubblicato la procedura sul PVP, indicando www.astegiudiziarie.it come sito di pubblicità o www.astetelematiche.it come gestore della vendita, sarà sufficiente inserire l’identificativo dell’inserzione per ogni singolo lotto. In questo modo, il sistema recupererà automaticamente i dati e i documenti pubblicati sul PVP. Il professionista dovrà solo completare la richiesta indicando eventuali servizi aggiuntivi e caricare documentazione extra. Una volta compilata, la richiesta sarà ricevuta dallo staff interno della Società ed elaborata per effettuare i servizi richiesti.
Per ogni richiesta online sarà costantemente aggiornato lo stato di avanzamento della pubblicazione e verranno inviate comunicazioni riguardanti quella specifica richiesta, al fine di agevolare la comunicazione con lo staff, riducendo la necessità di inviare email e richieste per informazioni sulla procedura da pubblicare.
Utilizzando la piattaforma di richiesta online dei servizi, sarà garantita anche la possibilità di recuperare le informazioni e i documenti già pubblicati sul PVP, confermando immediatamente l’avvenuta ricezione della richiesta. Ciò ridurrà il margine di errore nel servizio e permetterà di mantenere un archivio delle richieste effettuate, monitorandone lo stato di avanzamento e stampando ricevute attestanti l’invio.