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Richiesta Online Servizi (R.O.S.)

La piattaforma R.O.S. rappresenta un passo avanti in termini di precisione, efficienza e tempestività.

Il servizio è reso disponibile nell’area riservata del professionista. Dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali, il referente della procedura avrà la possibilità di:

  • Inserire tutti i dati della procedura per cui stanno richiedendo pubblicità
  • Compilare i campi di dettaglio della vendita
  • Caricare la documentazione e selezionare i servizi di pubblicità legale richiesti
  • selezionare gli eventuali servizi di pubblicità commerciale inseriti in ordinanza e servizi aggiuntivi per i quali è stato chiesto ed accettato il preventivo
  • specificare i servizi dedicati alla vendita telematica
  • richiedere servizi relativi al caricamento sul Portale delle Vendite Pubbliche
  • inserire i dati dell’intestatario fattura

La documentazione da pubblicare potrà essere facilmente caricata tramite l’apposita funzione, rendendola visibile su www.astegiudiziarie.it e www.astetelematiche.it in modo sicuro e supportato dal nostro staff dedicato.

In conformità alla normativa vigente, la documentazione per la pubblicazione deve essere epurata da tutti i dati personali che potrebbero rivelare l’identità del debitore o di terzi.

Scopri di più sul provvedimento del Garante della protezione dei dati personali.

Documentazione da pubblicare

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Caricamento della richiesta di pubblicazione

Se il professionista avesse già pubblicato la procedura sul PVP, indicando www.astegiudiziarie.it come sito di pubblicità o www.astetelematiche.it come gestore della vendita, sarà sufficiente inserire l’identificativo dell’inserzione per ogni singolo lotto. In questo modo, il sistema recupererà automaticamente i dati e i documenti pubblicati sul PVP. Il professionista dovrà solo completare la richiesta indicando eventuali servizi aggiuntivi e caricare documentazione extra. Una volta compilata, la richiesta sarà ricevuta dallo staff interno della Società ed elaborata per effettuare i servizi richiesti.

Caricamento della richiesta di pubblicazione

Stato di avanzamento della pubblicazione

Per ogni richiesta online sarà costantemente aggiornato lo stato di avanzamento della pubblicazione e verranno inviate comunicazioni riguardanti quella specifica richiesta, al fine di agevolare la comunicazione con lo staff, riducendo la necessità di inviare email e richieste per informazioni sulla procedura da pubblicare.

Stato di avanzamento della pubblicazione

Recupero delle informazioni e dei documenti pubblicati

Utilizzando la piattaforma di richiesta online dei servizi, sarà garantita anche la possibilità di recuperare le informazioni e i documenti già pubblicati sul PVP, confermando immediatamente l’avvenuta ricezione della richiesta. Ciò ridurrà il margine di errore nel servizio e permetterà di mantenere un archivio delle richieste effettuate, monitorandone lo stato di avanzamento e stampando ricevute attestanti l’invio.

Recupero delle informazioni e dei documenti pubblicati

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