DIREZIONE UNICA PER UNA PERFORMANCE DI ECCELLENZA

Affidati agli esperti nella gestione completa della vendita

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. offre un servizio di gestione completa della vendita in qualità di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 Legge Fallimentare , ritagliato sulle specifiche esigenze del Professionista.

25 anni di esperienza

Dal 1995 a fianco dei Tribunali e dei Professionisti per la massima efficacia nella gestione della procedura.

Team professionale

300 collaboratori su territorio nazionale provenienti da 8 differenti paesi, in grado di gestire e promuovere la vendita a livello internazionale.

Miglior risultato

Direttore unico dell’azione armonica di pubblicità e vendita, garantisce la massima partecipazione per il massimo valore di vendita.

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Le vendite fallimentari di beni immobili, beni mobili e beni mobili registrati tramite soggetto specializzato

La Società si presenta come l’interlocutore ideale per lo svolgimento delle attività di gestione e consulenza per la vendita dei beni acquisiti all’attivo fallimentare in relazione alle esigenze delle procedure, essendo iscritta al n. 1 nel registro dei gestori della vendita telematica, nonché in virtù della qualità e della professionalità dei servizi offerti.

L’INCARICO DI GESTIONE COMPLETA DELLA VENDITA può essere svolto dalla Società previo inserimento nel programma di liquidazione o sua integrazione, oppure tramite autorizzazione del Giudice delegato su istanza del Professionista.

Per affidare la gestione totale della vendita alla Società, sarà necessario trasmettere, oltre alla lettera di incarico, tutta la documentazione formale per la vendita:

per i beni immobili

fascicolo di vendita comprendente, a mero titolo esemplificativo, certificati ipotecari e catastali, visure, atti di provenienza, condoni, concessioni

per i beni mobili

inventario e fotografie

per i beni mobili registrati

inventario, fotografie, libretto di circolazione e cdp (o denuncia di smarrimento), visura al PRA aggiornata

Nello svolgimento dell’incarico di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 L.F., la Società:

Effettua l’analisi e la promozione della vendita

Supporta il curatore per l’effettuazione delle visite agli immobili

Fornisce assistenza informativa e tecnica al potenziale acquirente

Gestisce la vendita

Gestisce le fasi successive alla vendita, ed in particolare:

In sintesi, la società è in grado di garantire le seguenti attività:

Costi del servizio di vendita telematica

Nessun costo a carico della procedura, ma solo diritti d’asta a carico dell’aggiudicatario.
Inoltre, affidando il servizio di gestione completa alla Società, la stessa provvederà alla pubblicazione gratuita delle informazioni inerenti la vendita sul portale nazionale Astegiudiziarie.it e sui principali portali immobiliari del servizio Rete Aste Real Estate.

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