Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. offre un servizio di gestione completa della vendita in qualità di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 Legge Fallimentare comma 1, ritagliato sulle specifiche esigenze della procedura e del Professionista.
tempo di realizzo dell’attivo entro 18 mesi dall’incarico
i nostri servizi sono offerti a costo zero per la procedura
il prezzo di aggiudicazione ha un valore medio del 34% in più rispetto all’ultimo prezzo base d’asta
Il nostro staff specializzato è a tua disposizione.
Un referente dedicato per ciascuna procedura gestirà tutte le fasi della vendita, supportandoti nelle attività da compiere, promuovendo con le migliori strategie competitive le vendite affidate, a garanzia del successo delle stesse.
La Società è specializzata, accreditata sul territorio e presso i Tribunali e vanta un’esperienza ultraventennale nelle vendite in asta. Per l’organizzazione delle attività di vendita la Società si avvale di una rete di professionisti del settore e tecnici valutatori certificati nonché della propria capillare presenza sul territorio (tramite referenti, uffici e sale d’asta).
L’INCARICO DI GESTIONE COMPLETA DELLA VENDITA può essere svolto dalla Società previo inserimento nel programma di liquidazione o sua integrazione, oppure tramite autorizzazione del Giudice delegato su istanza del Professionista.
Per affidare la gestione totale della vendita alla Società, sarà necessario trasmettere, oltre alla lettera di incarico, tutta la documentazione formale per la vendita:
fascicolo di vendita comprendente, a mero titolo esemplificativo, certificati ipotecari e catastali, visure, atti di provenienza, condoni, concessioni
inventario, fotografie, libretto di circolazione e cdp (o denuncia di smarrimento), visura al PRA aggiornata
inventario e fotografie