Sei un curatore? un commissario? un liquidatore?
VENDI BENE IN MINOR TEMPO!

Affidati agli esperti nella gestione completa della vendita

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. offre un servizio di gestione completa della vendita in qualità di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 Legge Fallimentare , ritagliato sulle specifiche esigenze del Professionista.

  • Promoviamo la vendita ovunque, attivando campagne di pubblicità e di marketing mirate
  • Garantiamo una puntuale e dettagliata attività di due diligence
  • Servizio gratuito per la procedura

25 anni di esperienza

Dal 1995 a fianco dei Tribunali e dei Professionisti per la massima efficacia nella gestione della vendita.

Team professionale

300 collaboratori e partner professionali sul territorio nazionale in grado di affiancare il professionista in ogni fase della vendita.

Miglior risultato

Direttore unico dell’azione armonica di pubblicità e vendita, a garanzia della massima partecipazione per il massimo valore di vendita.

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Servizio rivolto ai professionisti incaricati in procedimenti con beni da vendere

Le vendite fallimentari di beni immobili, beni mobili registrati e beni mobili tramite soggetto specializzato

La Società è specializzata, accreditata sul territorio e presso i tribunali e vanta un’esperienza ultraventennale nelle vendite in asta. Per l’organizzazione delle attività di vendita la Società si avvale di una rete di professionisti del settore e tecnici valutatori certificati nonché della propria capillare presenza sul territorio (tramite referenti, uffici e sale d’asta).

L’INCARICO DI GESTIONE COMPLETA DELLA VENDITA può essere svolto dalla Società previo inserimento nel programma di liquidazione o sua integrazione, oppure tramite autorizzazione del Giudice delegato su istanza del Professionista.

Per affidare la gestione totale della vendita alla Società, sarà necessario trasmettere, oltre alla lettera di incarico, tutta la documentazione formale per la vendita:

per i beni immobili

fascicolo di vendita comprendente, a mero titolo esemplificativo, certificati ipotecari e catastali, visure, atti di provenienza, condoni, concessioni

per i beni mobili registrati

inventario, fotografie, libretto di circolazione e cdp (o denuncia di smarrimento), visura al PRA aggiornata

per i beni mobili

inventario e fotografie

Nello svolgimento dell’incarico di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 L.F., la Società:

Verifica la correttezza giuridica della vendita e ne cura la promozione

Supporta il curatore per l’effettuazione delle visite agli immobili

Fornisce assistenza informativa e tecnica al potenziale acquirente

Gestisce la vendita

Gestisce le fasi successive alla vendita, ed in particolare:

In sintesi, la Società è in grado di garantire le seguenti attività:

  • due diligence immobiliare
  • valutazioni immobiliari certificate
  • pubblicità e marketing
  • supporto per la pubblicità sul portale delle vendite pubbliche
  • contatto attivo dei potenziali interessati tra cui investitori istituzionali e fondi
  • auction facilitation
  • gestione delle visite e rendicontazione
  • organizzazione e gestione dell’asta
  • gestione del saldo prezzo
  • svolgimento degli adempimenti successivi alla vendita

Costi del servizio di vendita telematica

I diritti d’asta sono previsti esclusivamente in caso di esito favorevole della vendita e posti a carico dell’aggiudicatario. Inoltre, affidando il servizio di gestione completa alla Società, la stessa provvederà alla pubblicazione gratuita delle informazioni inerenti la vendita sul portale nazionale Astegiudiziarie.it e sui principali portali immobiliari del servizio Rete Aste Real Estate. La Società investe direttamente sulla valorizzazione della vendita presentando al meglio i beni attraverso il virtual tour, realizzato senza costi aggiuntivi.

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