Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Via Prenestina, 1647, 00132 Roma RM, Italia, Roma (RM)
Codice A4315129
Lotto 2
Data udienza In attesa di fissazione nuova vendita
Via Prenestina, 1647, 00132 Roma RM, Italia, Roma (RM)
Codice A4315129
Lotto 2
Data udienza In attesa di fissazione nuova vendita
Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su: - locale deposito, Quartiere Colle del Sole, alla Via Prenestina n. 1647, p. terra, di 265 mq; - terreno agricolo, Quartiere Colle del Sole, alla Via Prenestina, di 744 mq; - terreno agricolo, Quartiere Colle del Sole, alla Via Prenestina, di 988 mq. Stato di occupazione: IN CORSO DI LIBERAZIONE. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti.
Indirizzo
Via Prenestina, 1647, 00132 Roma RM, Italia,
Roma (RM)
Codice asta
4315129
Lotto
2
Numero beni
3
Genere
Immobili
Categoria
Immobile commerciale
Valore di stima
-
Magazzini e locali di deposito
BENE 5: Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su locale deposito sito nel Comune di Roma (RM), Municipio VI, Quartiere Colle del Sole, alla Via Prenestina n. 1647, piano terra della consistenza di 265 mq. Identificato al catasto Fabbricati del Comune di Roma con i seguenti dati: foglio 669, p.lla 1196, sub. 1, z.c. 6, cat. C/2, cl. 7, consistenza 265 mq, rendita € 780,11, Via Prenestina Piano T. A confine con distacco da part. 1195 e distacco da part. 1197, salvo altri. Si dà atto che l’unità immobiliare sopra indicata è ubicata sui beni nn. 6 e 22 in appresso descritti. Quanto in oggetto viene trasferito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti gli annessi e connessi, adiacenze, dipendenze e pertinenze, accessioni, usi, diritti azioni e ragioni, servitù attive e passive nonché diritti di comproprietà sulle cose e parti comuni all’intero fabbricato di cui fa parte la sopra descritta porzione immobiliare, a norma di legge e convenzione. Ai sensi della Legge 47/85 e successive modificazioni ed integrazioni, l’esperto riferisce che il fabbricato di cui è parte il sopra descritto compendio (la cui edificazione è iniziata in data anteriore al 1/9/1967) è stato realizzato in assenza di titolo abilitativo e regolarizzato con domanda di condono prot. 181239/003 per la quale è stata rilasciata concessione in sanatoria n. 204404 del 2/12/1999. Non è presente il certificato di agibilità. Non è stato possibile verificare la corrispondenza catastale con lo stato dei luoghi non avendo l’esperto stimatore reperito la planimetria del bene. Il perito ha altresì accertato la presenza di amianto sul tetto di copertura della sopra descritta unità immobiliare il cui onere per il relativo smaltimento gravante sul futuro acquirente e pari a circa euro 8.718,50, è stato decurtato dal prezzo finale di stima. Il compendio è in discreto stato conservativo. Normativa urbanistica, regolarità edilizia, consistenza, dati catastali, corrispondenza catastale, stato conservativo, parti comuni, precisazioni, formalità pregiudizievoli, eventuali vincoli ed oneri condominiali, come in perizia. Stato di occupazione: IN CORSO DI LIBERAZIONE. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti.
Indirizzo
Via Prenestina, 1647, 00132 Roma RM, Italia,
Roma (RM)
Piano
T
Disponibilità
INCOR
Vani
1,00
Bagni
1
Metri quadri
265,00
Certificazione energetica
-
Dati catastali
-
Terreno
BENE N. 6 Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su terreno agricolo sito nel Comune di Roma (RM), Municipio VI, Quartiere Colle del Sole, alla Via Prenestina, per una superficie complessiva di 744 mq. Identificato al catasto Terreni del Comune di Roma alla Sezione C, con i seguenti dati: foglio 669, p.lla 3134, Qualità Seminativo, classe 3, are 07 ca 44, reddito dominicale euro 6,73, reddito agrario euro 2,88. A confine con foglio 669, particelle 3131, 3136, 3133, salvo altri. L’accesso avviene da Via Prenestina, attraversando part. 3103, percorrendo strada serrata, ingresso direttamente su part. 3131 con necessità di creazione cancello. Quanto in oggetto viene trasferito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti gli annessi e connessi, adiacenze, dipendenze e pertinenze, accessioni, usi, diritti azioni e ragioni, servitù attive e passive a norma di legge e convenzione, come meglio precisato nella perizia estimativa redatta dall’esperto nominato dal G.E. L’esperto riferisce che la destinazione urbanistica del suddetto terreno è agricola ed all’interno dello stesso è presente una piccola costruzione adibita a pollaio/deposito agricolo. Nello specifico, dà atto che il bene fa parte del sistema dei servizi e delle infrastrutture - verde pubblico e servizi pubblici di livello locale, regolato dalle NTA del PRG agli art. 83 e 85, e che dal certificato di destinazione urbanistica (protocollo richiesta QI/2023/59131 del 30/03/2023 e rilasciato il 13/04/2023) ricade nel sistema del Verde pubblico e servizi pubblici di livello locale/Aree agricole – Componente di completamento/Componente secondaria. Sul bene grava atto d’obbligo a favore del Comune di Roma a rogito Notaio Vincenzo Pompili – rep. n. 24742 – prot. n. 11632 - del 21/9/1955 trascritto in data 30/9/1955 al n. 38345 di formalità, meglio specificato in perizia. Trattasi di formalità non cancellabile. Lo stato conservativo del bene è buono. Normativa urbanistica, regolarità edilizia, destinazione urbanistica, consistenza, dati catastali, corrispondenza catastale, stato conservativo, parti comuni, precisazioni e formalità pregiudizievoli, come in perizia. Stato di occupazione: IN CORSO DI LIBERAZIONE. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti.
Indirizzo
Via Prenestina, Roma RM, Italia,
Roma (RM)
Piano
T
Disponibilità
INCOR
Vani
1,00
Bagni
0
Metri quadri
744,00
Certificazione energetica
-
Dati catastali
-
Terreno
BENE N. 22 Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su terreno agricolo sito nel Comune di Roma (RM), Municipio VI, Quartiere Colle del Sole, alla Via Prenestina, per una superficie complessiva di 988 mq. Identificato al catasto Terreni del Comune di Roma alla Sezione C, con i seguenti dati: foglio 669, p.lla 3131, Qualità Seminativo, classe 4, are 09 ca 88, reddito dominicale euro 7,42, reddito agrario euro 3,32. A confine con foglio 669, particelle 3134, 3130, 4968, 3101, salvo altri. L’accesso avviene da Via Prenestina, attraversando part. 3103, percorrendo strada serrata, ingresso direttamente su part. 3131 con necessità di creazione cancello. Quanto in oggetto viene trasferito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti gli annessi e connessi, adiacenze, dipendenze e pertinenze, accessioni, usi, diritti azioni e ragioni, servitù attive e passive a norma di legge e convenzione, come meglio precisato nella perizia estimativa redatta dall’esperto nominato dal G.E. Sul bene grava servitù di passaggio in virtù dell’atto a rogito del Notaio Vincenzo Pompili - rep. n. 33497 - prot. n. 14856 - del 22/6/1964 - trascritto in data 9/7/1964 al n. 38488 di formalità e successivamente specificata nell’atto a rogito Notaio Alessandro Mattiangeli - rep. n. 84244 - racc. n. 27563 - del 13/01/2000 - trascritto in data 16/2/2000 ai nn. 7775, 7776 e 7777 di formalità, ove all’art. 12 è stabilito che: “I comparenti costituiscono reciproca servitù di passaggio pedonale e carrabile sulla strada della costante larghezza di mt. 6 dalla via Prenestina e della lunghezza di ml 302 sulle particelle 3099-3103-3102-3101-3131-3130-3129 su detta strada potranno essere interrati cavidotti e condutture per ogni servizio”. Trattasi di formalità non cancellabili. Quanto sopra risulta specificato evidenziato nella rappresentazione grafica servitù di passaggio allegata alla perizia estimativa, a cui si fa integrale riferimento. L’esperto riferisce che la destinazione urbanistica del suddetto terreno è agricola. Nello specifico, dà atto che il bene fa parte del sistema dei servizi e delle infrastrutture - verde pubblico e servizi pubblici di livello locale, regolato dalle NTA del PRG agli art. 83 e 85, e che dal certificato di destinazione urbanistica (protocollo richiesta QI/2023/59131 del 30/03/2023 e rilasciato il 13/04/2023) ricade nel sistema del Verde pubblico e servizi pubblici di livello locale/Aree agricole – Componente di completamento/Componente secondaria. Lo stato conservativo del bene è buono. Normativa urbanistica, regolarità edilizia, destinazione urbanistica, consistenza, dati catastali, corrispondenza catastale, stato conservativo, parti comuni, precisazioni e formalità pregiudizievoli, come in perizia. Stato di occupazione: IN CORSO DI LIBERAZIONE. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti.
Indirizzo
Via Prenestina, Roma RM, Italia,
Roma (RM)
Piano
T
Disponibilità
INCOR
Vani
1,00
Bagni
0
Metri quadri
988,00
Certificazione energetica
-
Dati catastali
-
Giudice
Iappelli Miriam
Recapiti
-
Email
-
Delegato alla vendita
La motta Dora
(Procede alle operazioni di vendita)
Recapiti
-
Email
-
Custode giudiziario
Ivg di roma srl
(Gestisce la visita del bene)
Recapiti
Tel. 0689569801
Email
Scheda COD. 4315129 - Pubblicata dal 15/11/2024
La presente scheda di vendita riporta integralmente informazioni e documenti pervenuti ufficialmente dal Ministero e dal professionista incaricato.
La sua pubblicazione è prolungata, in conformità agli accordi con il Tribunale, con l’obiettivo di garantire un’informazione continua e aggiornata, nel rispetto delle tempistiche procedurali.
Pubblicazione autorizzata dall’Autorità competente, è vietata ogni ripubblicazione o riproduzione anche parziale