Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 03/08/2023
Giovedì 4 Luglio dalle ore 15:00 alle ore 18:00, nel Centro Convegni del Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa, si terrà un incontro formativo per Professionisti delegati e Curatori fallimentari dal titolo “Gestione delle vendite con modalità telematica - La piattaforma astetelematiche.it”.
L’evento è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa, dall’Ordine degli Avvocati di Siracusa e dalla Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ed è accreditato dai due Ordini che riconosceranno n. 3 crediti formativi.
Apriranno l’incontro l’Avv. Francesco Favi, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siracusa, e il Dott. Massimo Conigliaro, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa. Introdurrà l’Avv. Gianfranco Vojvodic.
Il Dott. Alessandro Baiocchi e l’Avv. Gabriella Natale, referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., relazioneranno alla platea su:
• la normativa di riferimento delle vendite telematiche
• il ruolo del gestore della vendita telematica
• la redazione e l’invio di un’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale
• la piattaforma Astetelematiche.it per la gestione della vendita telematica, con simulazione di un’asta sincrona mista
• i servizi di assistenza a supporto dei cittadini e dei professionisti da parte di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.