Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 10/02/2025
Il 10 marzo si terrà un importante incontro formativo online rivolto agli esperti stimatori del Tribunale di Spoleto. L’evento, organizzato con la collaborazione di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., offrirà un approfondimento sull’utilizzo della piattaforma Procedure.it, uno strumento innovativo pensato per la redazione standardizzata e il deposito telematico delle perizie di stima nelle esecuzioni immobiliari.
Ad aprire l’incontro sarà il Dott. Alberto Cappellini, Giudice delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Spoleto, seguito dall’intervento della Dott.ssa Raffaella Brienza, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che illustrerà le potenzialità di Procedure.it e il suo impatto sulla gestione digitale degli atti giudiziari. Particolare attenzione sarà dedicata alle modalità di utilizzo della piattaforma per la predisposizione delle perizie, alla gestione del deposito telematico con valore legale e alla consultazione delle comunicazioni della cancelleria, aspetti sempre più centrali nell’ambito delle procedure esecutive.
L’incontro si svolgerà in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams e sarà aperto esclusivamente agli esperti stimatori del tribunale. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione online tramite il portale dedicato: https://corsi.astegiudiziarie.it/spoleto10032025.