Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 29/07/2024
Nel cuore dell'Abruzzo, precisamente a Caramanico Terme, si aprono nuove opportunità per investitori e operatori del settore turistico e termale. Nel mese di ottobre, infatti, sarà messo all’asta un complesso termale alberghiero di grande prestigio. L’asta telematica asincrona sarà gestita da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. e si svolgerà su www.astetelematiche.it.
Dettagli della vendita
L’asta, che si terrà dal 16 ottobre 2024 al 23 ottobre 2024, si compone di due lotti distinti. Il primo lotto include l'edificio termale principale, i locali uffici, terreni con sorgenti di acque termali e varie aree scoperte, oltre a beni mobili come gli arredi dell'hotel, le attrezzature dei reparti termali e degli uffici, e veicoli. Un punto di grande interesse per questo lotto è il marchio storico “Terme di Caramanico – La Salute dal 1576”. Il prezzo base per questo lotto è fissato a € 5.215.890,36.
Il secondo lotto è costituito invece da un centro benessere situato in località Santa Croce, distribuito su vari edifici, con piscine, palestre, camere e diverse aree esterne. Anche in questo caso, il lotto comprende beni mobili, principalmente gli arredi presenti nei vari edifici. Il prezzo base per il secondo lotto è di € 7.074.088,35.
Come partecipare
Gli interessati a visionare i beni possono contattare Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. via email all'indirizzo visite@astegiudiziarie.it. Tutte le informazioni dettagliate sui singoli lotti, la documentazione ufficiale della vendita, il virtual tour a 360° ed il video in alta risoluzione sono disponibili ai seguenti link:
https://www.astegiudiziarie.it/Results?tipoRicerca=0&idprocedura=1226920
https://astetelematiche.it/beni-in-vendita/1226920
Un'opportunità unica
Caramanico Terme è una delle località termali più rinomate d'Italia, conosciuta per le sue sorgenti di acque benefiche e la sua incantevole ambientazione naturale. Questa asta rappresenta una rara opportunità di investimento in un patrimonio storico e naturale di grande valore. Partecipare a questa vendita significa non solo acquisire un complesso immobiliare di prestigio, ma anche entrare in possesso di un marchio storico e di una tradizione di benessere che affonda le radici nel 1576.