Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Pubblicato il 24/01/2019
Martedì 5 Febbraio a partire dalle ore 14:30, all’interno dell’Aula 3 del Palazzo di Giustizia di Nuoro, si terrà l’incontro formativo dal titolo “Le vendite immobiliari a partecipazione telematica” rivolto ai Professionisti delegati e ai Curatori fallimentari. L’evento è organizzato da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. in collaborazione con il Tribunale di Nuoro, l’Ordine degli Avvocati di Nuoro, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nuoro. Presenzieranno il Dott. Antonio Mele, Presidente dell’ODCEC di Nuoro, l’Avv. Angelo Mocci, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nuoro, la Dott.ssa Carlotta Bruno, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Nuoro. Relazioneranno il Dott. Alessandro Baiocchi ed il Dott. Giuliano Siddi, entrambi referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che, nel corso delle tre ore previste, illustreranno alla platea diversi argomenti, partendo dai riferimenti normativi, spiegando le regole di svolgimento delle vendite con modalità telematica secondo il DM 32/2015 ed il ruolo del gestore nella vendita telematica. Ci sarà poi un’interessante parte dimostrativa, nel corso della quale sarà simulata la presentazione dell’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale, e lo svolgimento di una gare telematica immobiliare tramite la piattaforma www.astetelematiche.it.