Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 03/05/2024
Il prossimo giovedì 9 maggio 2024, dalle ore 15:00 alle 18:00, si terrà un incontro formativo online che interesserà i professionisti delegati del Tribunale di L’Aquila. L'evento è gratuito e sarà ospitato sulla piattaforma Microsoft Teams.
Il tema principale dell'incontro sarà "Avvio delle vendite in modalità telematica nelle esecuzioni immobiliari: la nuova ordinanza di delega - gestione delle vendite tramite la piattaforma astetelematiche.it".
Il programma dell'evento comprende diversi punti cruciali, tra cui:
• La nuova ordinanza di delega del Tribunale di L’Aquila
• Cenni sulle regole tecniche ed operative di svolgimento delle vendite con modalità telematica
• Modalità di richiesta dei servizi di pubblicità e vendita telematica
• Esempio di compilazione ed invio di un’offerta telematica tramite il modulo web ministeriale
• Simulazione di un’asta asincrona telematica tramite l’utilizzo della piattaforma Astetelematiche.it
• Generazione automatica del verbale d’asta e deposito PCT
• Servizi di assistenza
Gli interventi che andranno ad approfondire i vari argomenti saranno tenuti da esperti del settore, tra cui la Dott.ssa Maura Manzi, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di L’Aquila, il Dott. Alessandro Baiocchi ed il Dott. Domenico Roberti, referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione on line all’indirizzo: https://corsi.astegiudiziarie.it/laquila09052024