Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 04/03/2024
L'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato, di concerto con l’UNGDCEC, ha organizzato un convegno regionale dal titolo “Modelli organizzativi ex D.lgs. 231/01, adeguati assetti e Crisi di impresa: evoluzione, aggiornamenti ed interconnessioni”, che si terrà venerdì 15 marzo presso “Il Garibaldi” in via G. Garibaldi n. 69 a Prato.
L’evento prenderà il via con i saluti istituzionali, per poi proseguire con una Tavola Tecnica moderata da Federico Giotti, Vicepresidente UNGDCEC, e Massimiliano Dell’Unto, Consigliere UNGDCEC. Il confronto sarà animato dagli interventi del Dott. Enrico Capanna, Magistrato Tribunale di Prato, Davide Bianchi, Ricercatore in diritto penale presso l’Università di Torino, Lorenzo Pellegrini, Avvocato Foro di Firenze, Laura Germinara, Dottore Commercialista in Prato, Marco Giraldi, Dottore Commercialista in Prato.
A seguire una Practical Case, moderata da Alessandra Cocci, Presidente UGDCEC Prato, che avrà come relatori Carlo De Luca, Segretario UNGDCEC, Riccardo Bruschi, Socio Fondatore e Amministratore Delegato Società TT Tecnosistemi S.p.A., e Raffaella Pinori, Presidente CdA Società Pinori Filati S.p.A.
Infine, sarà la volta di una interessante Tavola Politica moderata da Francesco Savio, Presidente Fondazione Centro Studi UNGDCEC, con la partecipazione di Chiara La Porta, Parlamentare italiano, Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana, Gian Luca Ancarani, Consigliere Nazionale ODCEC, Francesco Cataldi, Presidente UNGDCEC e Filippo Ravone, Presidente ODCEC di Prato.
La partecipazione al Convegno è gratuita e lo stesso è in corso di accreditamento dall’ODCEC di Prato.
Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è sponsor dell’evento.