Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Appartamento in vendita a Riolo, in Toscana

Appartamento in vendita a Riolo, in Toscana

Aggiornato il 11/09/2024

appartamento vendita riolo toscana

Presentiamo la vendita di un caratteristico appartamento su due livelli, situato in località Riolo, sulle colline lucchesi che sovrastano Bagni di Lucca, ad un'altitudine di circa 500 metri sul livello del mare.

L’abitazione ha un piccolo ingresso in comune con altro immobile, ed è dotato di un’ampia zona soggiorno/cucina con caminetto funzionante, due camere matrimoniali (delle quali una con piccolo ripostiglio) ed un bagno. Sono altresì comprese due cantine, entrambe in comproprietà con altro soggetto. L’appartamento viene venduto completo di arredi.

Riolo rappresenta un’oasi di tranquillità immersa nella natura, e costituisce altresì un ottimo punto di partenza per esplorare l'intera Toscana, consentendo di scoprire le più belle località come Firenze, Siena, Pisa, Lucca, San Gimignano e molti altri incantevoli borghi e città.

L’appartamento si trova a pochissima distanza da Bagni di Lucca, una delle località turistiche più note della Garfagnana, famosa soprattutto per le sue fonti termali. Abbracciata dalle maestose Alpi Apuane e la catena principale dell'Appennino Tosco-Emiliano, la cittadina è strategicamente posizionata lungo il percorso della statale dell'Abetone e del Brennero, offrendo un accesso comodo e agevole anche alle località sciistiche.

Il prezzo richiesto per questa interessante proprietà è di € 40.000.

Per avere ulteriori dettagli sull’immobile in vendita, per visionare fotografie e planimetrie, nonché il report immobiliare redatto dai nostri professionisti, infine per proporre la propria offerta di acquisto, vedere la scheda pubblicata sul sito astetraprivati.it. 


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy