Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Seminario di studio sulla Riforma del T.U.E.L.

Seminario di studio sulla Riforma del T.U.E.L.

Aggiornato il 26/10/2023

seminario studio paola novembre 2023

Martedì 7 novembre dalle ore 15:30 presso la Sala conferenze dell’ODCEC di Paola, si terrà un seminario di studio e approfondimento incentrato sulla riforma del T.U.E.L., in particolare sui possibili scenari futuri per gli enti locali in disequilibrio finanziario. Il seminario è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Paola e dalla Scuola Superiore di Scienze della Amministrazioni Pubbliche.

Il programma dell’evento prevede un’apertura con i saluti delle istituzioni, in particolare il Dott. Fernando Caldiero, Presidente Ordine dottori commercialisti ed esperi contabili di Paola, ed il Dott. Pasquale Filella, Assessore al bilancio del Comune di Paola.

Moderatore del confronto sarà il Dott. Salvatore Impieri, Vice Presidente Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Paola, Membro Commissione Nazionale “Università, Tirocinio e Formazione Professionale Continua”.

Sul palco dei relatori saliranno: 

La Dott.ssa Antonietta Grosso Ciponte, Revisore enti locali - Responsabile settore finanziario Comune di Belvedere M.mo, che parlerà di “Le novità in materia di predisposizione e approvazione del bilancio di previsione alla luce del DM 25 luglio 2023”

Il Dott. Gennaro Marsiglia, Dottore commercialista – Revisore esperto enti locali, affronterà il tema “Governance, struttura e funzioni dell’Ente locale. Le novità del legislatore riformatore”

La Prof.ssa Maria Teresa Nardo, Docente di economia delle aziende pubbliche—Università della Calabria, illustrerà “La legge delega e le prospettive per gli enti in crisi finanziaria”

Sponsor dell’evento il Network Rete Aste.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy