Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 11/09/2024
Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., in qualità di soggetto specializzato nell’organizzazione e nella gestione di aste competitive telematiche e tradizionali, è incaricato della vendita telematica con la modalità asincrona, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it, di un compendio immobiliare di notevole interesse situato in Via Piave 66 a Roma, un'opportunità unica per potenziali acquirenti interessati a investire in proprietà immobiliari di alta qualità in una posizione privilegiata.
Il compendio immobiliare fa parte di un più ampio fabbricato ad uso misto terziario e commerciale. Ecco i dettagli specifici dei beni in vendita:
A. Cantina: si tratta di una cantina con una superficie di circa 16 metri quadri, identificata come interno 2, situata al piano interrato.
B. Appartamento ad Uso Ufficio: questo appartamento, identificato come interno 3, si trova al piano terra ed ha una superficie totale di circa 51 metri quadri.
C. Appartamento ad Uso Ufficio: situato al primo piano, questo ampio appartamento ad uso ufficio, identificato come interno 2, vanta una superficie di circa 182 metri quadri.
D. Appartamento ad Uso Ufficio: l'appartamento al piano secondo, identificato come interno 3, offre una superficie totale di circa 282 metri quadri.
E. Appartamento ad Uso Ufficio: al piano terzo, l'appartamento identificato come interno 5, ha una superficie di circa 249 metri quadri.
F. Lastrico Solare: questo lastrico solare, identificato come interno “A” e situato al piano sesto, si estende per circa 190 metri quadri.
Prezzo base: € 2.700.000,00
Cauzione: pari al 10% del prezzo offerto
Rilancio minimo di gara: € 55.000,00
La gara avrà la durata di 3 giorni, dal 30/11/2023 al 03/12/2023, e terminerà alle ore 12:00.
Per dettagli e visione dei documenti ufficiali della vendita, consultare la scheda al seguente link:
https://www.astegiudiziarie.it/vendita-asta-fabbricato-commerciale-roma-via-piave-66-2116919