Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 23/06/2023
Si svolgerà a breve il convegno nazionale su “Le liquidazioni esecutive e concorsuali tra Codice della Crisi e Riforma Cartabia”. L’appuntamento è a Santa Margherita di Pula, nel sud della Sardegna, nei giorni 23 e 24 giugno, nella splendida cornice del Forte Village.
Il programma prevede l’apertura lavori nella mattinata di venerdì 23 giugno: dopo i saluti di rito, prenderà il via la Sessione I, incentrata sulle liquidazioni concorsuali e coordinata dalla Dott.ssa Laura De Simone.
La Sessione II sarà pomeridiana e verterà sul tema delle interferenze tra le procedure; a coordinare i vari interventi in programma sarà il Dott. Salvo Leuzzi.
Sabato 24 giugno ci sarà la Sessione III, ultima in programma, coordinata dal Dott. Franco De Stefano, che vedrà i relatori confrontarsi sul tema delle rinnovate esecuzioni forzate immobiliari.
L’evento è accreditato da: Ordine degli Avvocati di Cagliari per n. 12 CF di cui 4 CF per la partecipazione a ciascun modulo; Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in fase di accreditamento; Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari per n. 12 CFP totali, 4 CFP per ogni modulo, verranno riconosciuti i crediti formativi solo per la partecipazione in presenza; Ordine Ingegneri Cagliari per n. 3 CFP a giornata; Ordine Architetti PPC di Cagliari e provincia per n. 3 CFP a giornata; Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Cagliari per n. 4 CFP per ogni modulo per un totale di n. 12 CFP.
Rete Aste Network sarà presente in qualità di sponsor.