Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Incontro formativo a Lanciano

Incontro formativo a Lanciano

Aggiornato il 26/04/2023

incontro formazione lanciano procedure

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lanciano, insieme con l’Associazione Italiana Giovani Avvocati, con la collaborazione di Rete Aste Network, hanno organizzato un prezioso momento di formazione per i Commercialisti e gli Avvocati di Lanciano, che si terrà nella giornata di giovedì 11 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

L’incontro, che avrà luogo presso l’ODCEC di Lanciano, Patto Territoriale Via Nazionale Santa Maria Imbaro (CH), sarà incentrato sulle novità introdotte nella piattaforma Procedure.it a seguito dell’entrata in vigore del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza. A tal proposito, sarà l’Avv. Gabriella Natale, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ad illustrare le funzionalità a tutti i presenti. Nello specifico, saranno analizzati i seguenti punti:

Attivazione nuove tipologie di procedure

Accettazione dell’incarico

Comunicazioni telematiche ex art. 10 CCII e attivazione del domicilio digitale ai sensi del comma 2

Registro informatico ex art. 136 CCII e marcatura temporale

Relazioni e rapporti riepilogativi del curatore ex art. 130 CCII

PCT e nuovi atti depositabili telematicamente

Ad introdurre l’evento ci saranno la Dott.ssa Chiara D’Alfonso, Giudice dell’Esecuzione e delegato ai Fallimenti del Tribunale di Lanciano, il Dott. Ermando Bozza, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lanciano, l’Avv. Antonio Codagnone, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lanciano, l’Avv. Francesca Alvino, Presidente AIGA - Sezione di Lanciano.

La partecipazione all’incontro è gratuita, e permette di maturare fino a 3 CFP sia per gli Avvocati che per i Commercialisti.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy