Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 03/02/2023
“Le novità introdotte nella piattaforma procedure.it a seguito dell’entrata in vigore del Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza” è il titolo del webinar formativo in programma per venerdì 24 febbraio tramite la piattaforma Microsoft Teams.
Trattasi di un momento formativo di sicuro interesse, alla luce dei recenti cambiamenti normativi che hanno riguardato molti Professionisti modificando alcuni aspetti del loro lavoro in ambito di gestione delle procedure.
Il webinar è stato organizzato da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. e dal Tribunale di Terni, in collaborazione con il Network Rete Aste.
Il programma del corso:
• Attivazione nuove tipologie di procedure
• Accettazione dell’incarico
• Comunicazioni telematiche ex art. 10 CCII e attivazione del domicilio digitale ai sensi del comma 2
• Registro informatico ex art. 136 CCII e marcatura temporale
• Relazioni e rapporti riepilogativi del curatore ex art. 130 CCII
• PCT e nuovi atti depositabili telematicamente
L’evento è gratuito ed aperto ai Curatori fallimentari del Tribunale di Terni. Per partecipare è necessaria l’iscrizione online all’indirizzo https://corsi.astegiudiziarie.it/eventoterni