Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 14/12/2022
Venerdì 16 dicembre i Professionisti delegati del Tribunale di Prato avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ad un webinar formativo dal titolo “La gestione delle vendite con modalità telematica tramite il portale astetelematiche.it e dei rapporti riepilogativi nelle esecuzioni immobiliari tramite procedure.it”.
I lavori si apriranno alle ore 15:30 con i saluti del Dott. Roberto Tosa, Consigliere UGDCEC Prato, e dell’Avv. Matteo Pica Alfieri, Presidente AIGA Prato.
Il Dott. Alessandro Baiocchi e l’Avv. Gabriella Natale, referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., illustreranno gli argomenti in programma:
• Modalità di richiesta dei servizi
• Simulazione di un’asta sincrona telematica tramite l’utilizzo del portale Astetelematiche.it
• Generazione automatica del verbale d’asta e deposito PCT
• Elaborazione dei rapporti riepilogativi nelle esecuzioni immobiliari mediante la piattaforma “Procedure.it”
Per partecipare è necessaria l’iscrizione on line all’indirizzo: https://corsi.astegiudiziarie.it/eventoprato