Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 29/09/2022
Quale miglior scenario se non quello di Roma antica, per aggiudicarsi la maglia autografata dell’attaccante della Roma Paulo Dybala? L’occasione si presenterà venerdì 30 settembre quando, nell’ambito del Convegno nazionale organizzato dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC), si terrà la Cena di Gala a Cinecittà a conclusione dell’evento.
Nel corso della cena si svolgerà l’asta benefica online avente ad oggetto l’ambita maglia autografata da La Joya (il gioiello), appellativo con cui è conosciuto il ventottenne attaccante della Roma, nonché della nazionale argentina. All’asta potranno partecipare i presenti alla cena collegandosi al sito astetelematiche.it e rilanciando fino ad aggiudicarsi l’ambita maglia, un pezzo unico di sicuro valore, non solo per i tifosi giallorossi ma anche per chiunque vorrà contribuire a sostenere iniziative benefiche.
Il ricavato della vendita in asta andrà infatti alla Onlus dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, “L'UNIONE PER IL SOCIALE ONLUS”, che persegue finalità di solidarietà sociale e promuove iniziative nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, in particolare nei confronti delle persone svantaggiate in ragione delle condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.