Astegiudiziarie.it è parte diRete Aste Network

Accedi o registrati

Non sei ancora registrato?

Oppure

Accedi

  • {{getAddressType(address.type)}}{{address.label}}

Aggiudicato storico albergo a Salsomaggiore Terme

Aggiudicato storico albergo a Salsomaggiore Terme

Aggiornato il 05/10/2021

aggiudicazione 107 salsomaggiore

Il giorno 29 settembre 2021 si è tenuta con successo l’asta telematica asincrona, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it, di una storica struttura alberghiera a Salsomaggiore Terme, che negli anni di massimo splendore ha visto ospiti, tra gli altri, famosi personaggi della tv e dello sport.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. era stata incaricata, in qualità di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 L.F. nell’organizzazione e nella gestione di aste competitive, di effettuare la gestione completa della vendita 

Per ogni incarico di gestione completa della vendita, oltre 300 collaboratori dislocati nei nostri uffici e sul territorio, collaborano in sinergia mettendo in campo le proprie competenze in ogni ambito, fornendo consulenza ed affiancamento costante in ogni fase della vendita, sia ai Professionisti che ai partecipanti:

  • due diligence immobiliare
  • valutazione
  • piani marketing specializzati
  • gestione delle visite
  • organizzazione e gestione dell’asta
  • assistenza ai partecipanti
  • adempimenti successivi alla vendita

L’incarico affidatoci ha garantito alla procedura una regia complessiva ottimizzata nelle varie fasi della promozione e della vendita, fino all’aggiudicazione finale.

Un bel successo quindi, a conferma dell’importanza di affidare la gestione completa della vendita ad una Società specializzata, dal 1995 a fianco dei Tribunali e dei Professionisti, che si pone come direttore unico dell’azione armonica di pubblicità e vendita, a garanzia della massima partecipazione per il massimo valore di vendita, senza costi per la procedura e in tempi brevi.


Ricevi subito GRATIS la guida alle aste! Iscriviti alla nostra newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la nostra Privacy policy