Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Pubblicato il 31/05/2018
Alla luce dei recenti obblighi legislativi che impongono ai Professionisti la pubblicazione sul Portale delle Vendite Pubbliche, il nostro staff tecnico ha messo a punto in Area Riservata un sistema semplificato per la generazione dei files in formato xml utili per la precompilazione delle prime tre fasi dell’inserimento sul PVP. Adesso è possibile, scegliendo una vendita pregressa, mantenere i dati invariati rispetto alla precedente pubblicazione, modificando soltanto i dati che invece sono cambiati (data vendita, numero lotto, prezzo base, offerta minima, rialzo minimo). In tal modo il Professionista potrà velocizzare il lavoro di inserimento delle proprie vendite sul PVP, riducendo i tempi ed il margine di errore. Rimane fondamentale controllare ogni volta l’allegato che si intende caricare sul PVP, accertandosi che sia quello aggiornato, poiché a pubblicazione avvenuta non sarà possibile sostituirlo salvo procedere ad una nuova pubblicazione previo altro pagamento del contributo ministeriale.