Accedi o registrati
Oppure
Accedi
Aggiornato il 05/03/2020
Il Professionista che pubblica le vendite su Aste Giudiziarie, da oggi ha a disposizione R.O.S., la nuovissima piattaforma di richiesta servizi, sviluppata e gestita dalla Società, che consentirà di ottimizzare modalità e tempi della pubblicazione, evitando molteplici passaggi e sprechi di tempo.
Accedendo alla propria Area Riservata, utilizzando la piattaforma di richiesta servizi in luogo del vecchio modulo di pubblicazione, il Professionista potrà:
- inserire tutti i dati della procedura per cui sta effettuando la richiesta pubblicità
- compilare i campi di dettaglio della vendita
- caricare la documentazione della vendita
- selezionare i servizi di pubblicità legale richiesti
- selezionare gli eventuali servizi di pubblicità commerciale inseriti in ordinanza
- selezionare i servizi aggiuntivi per i quali è stato chiesto ed accettato preventivo
- specificare gli eventuali servizi dedicati alla vendita telematica
- richiedere servizi relativi al caricamento sul Portale delle Vendite Pubbliche
- inserire i dati dell’intestatario fattura
Laddove il Professionista avesse già provveduto alla pubblicazione della procedura sul PVP, avendo indicato www.astegiudiziarie.it come sito di pubblicità o www.astetelematiche.it come gestore della vendita, sarà sufficiente inserire l’identificativo della suddetta inserzione per ogni singolo lotto; in tal modo il sistema recupererà automaticamente i dati e i documenti pubblicati sul PVP; a quel punto il Professionista dovrà solo completare la richiesta indicando gli eventuali servizi aggiuntivi di cui desidera avvalersi, e caricare eventuale documentazione extra.
Una volta compilata, la richiesta verrà recepita dallo staff interno della Società ed elaborata al fine dell’effettuazione dei servizi richiesti.
Ogni R.O.S. avrà, aggiornato in tempo reale, lo stato di avanzamento della pubblicazione ed eventuali comunicazioni in merito a quella specifica R.O.S., al fine di agevolare la comunicazione del Professionista con lo staff, riducendo così notevolmente la necessità di inviare email e richieste all’indirizzo pubblicazione@astegiudiziarie.it per informazioni sulla procedura da pubblicare.
Nel caso in cui la richiesta di pubblicazione fosse relativa ad una procedura già pubblicata in precedenza su www.astegiudiziarie.it o su www.astetelematiche.it, la piattaforma recupererà automaticamente tutti i dati ed i documenti già inseriti in precedenza.
L’utilizzo della nuova piattaforma renderà più semplice e veloce la pubblicazione delle procedure, riducendo i tempi ed i rischi di errore, consentendo al Professionista di avere contezza di tutte le richieste effettuate e dei servizi richiesti per ogni pubblicazione.