Prenotazione assistenza

Hai bisogno di assistenza per partecipare alle vendite telematiche? Scegli l’ufficio presso cui recarti, compila il form specificando i servizi di cui necessiti e verrai ricontattato dal nostro staff per concordare un appuntamento.
N.B. Si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 10 giorni prima della data fissata per la vendita di interesse. Per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l’evasione della richiesta.
Si prega di non scrivere per richiedere la visita agli immobili, in quanto tale attività è di competenza del custode giudiziario.

Seleziona l'ufficio

{{ufficio.sede}}

{{ufficio.indirizzo}}

Orario:

Pagamenti accettati: Contanti, Carta di credito / Bancomat

Note:

Seleziona il servizio

Compila il form con i tuoi dati

Seleziona giorno e fascia oraria preferita per il contatto *

Seleziona giorno e orario preferito per l'appuntamento *

Presso l’ufficio attualmente non è abilitato il servizio di prenotazione.
L’utenza si può presentare senza appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
L'assistenza a fronte di convenzione in essere con il Tribunale di Ancona viene erogata gratuitamente all'interno del Tribunale presso l'ufficio Assistenza Aste Telematiche ubicato al piano terra.
Per ricevere assistenza è necessario prenotare attraverso l'apposito servizio prenotazione on-line presente nel sito del Tribunale di Ancona accessibile al seguente link: www.tribunale.ancona.it
All'interno del sito del Tribunale è altresì presente un area dedicata ove l'ufficio assistenza effettua comunicazioni circa l'operatività dell'ufficio, vi invitiamo a consultarla per essere aggiornati al seguente link: https://www.tribunale.ancona.it/sportello_assistenza_at.aspx