Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Termini Imerese – Incontro formativo per Esperti Stimatori

Pubblicato il 02/04/2019

Il Tribunale di Termini Imerese e la Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati Provincia di Palermo, organizzano un incontro formativo per gli Esperti Stimatori sul tema “Utilizzo della Piattaforma Procedure.it per la redazione e il deposito telematico della Perizia di stima immobiliare”.

L’incontro avrà luogo nella giornata di Mercoledì 10 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Hotel Tonnara di Trabia (Palermo).

Introdurrà il Dott. Daniele Gallucci, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Termini Imerese.

Al banco dei relatori la Dott.ssa Gabriella Natale, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. e del servizio Procedure.it, che illustrerà le modalità di iscrizione alla piattaforma Procedure.it, farà una panoramica sulle funzionalità della piattaforma, mostrerà come compilare una relazione di stima immobiliare su Procedure.it e come effettuare il deposito telematico della relazione.

All’incontro saranno presenti la Dott.ssa Libera Antonia Oliva e la Dott.ssa Laura Di Bernardi, Giudici dell’Esecuzione del Tribunale di Termini Imerese.

Risorse disponibili