Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Astegiudiziarie.it si apre al futuro

Pubblicato il 03/04/2018

Astegiudiziarie.it apre al futuro

Un futuro che la Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. affronta rinnovandosi, consapevole delle sfide che l’attendono e pronta a raccoglierle e a vincerle.

In seguito ad un lavoro di ristrutturazione e rifacimento, www.astegiudiziarie.it, da oltre vent’anni il portale di riferimento per la pubblicità delle vendite giudiziarie, cambia look.

Invariato l’indirizzo, il portale è completamente rinnovato sia nell’aspetto che nell’organizzazione dei contenuti, pur mantenendo l’impostazione di un sito istituzionale altamente performante.

Dinamico e intuitivo, il nuovo sito offre una struttura d’impatto pulita e funzionale che garantisce immediatezza e semplicità di navigazione.

Fruibile e completo, conserva tutta la qualità della pubblicità giudiziaria ricca di contenuti ed informazioni, e guida l’utente offrendo risposte ai quesiti più diffusi ed aiutando così chiunque ad avvicinarsi al mondo delle aste, per una partecipazione semplice e diffusa.

Organizzato in quattro macro categorie di beni, immobili, mobili, immateriali e aziende, per ognuna delle quali c’è la possibilità di effettuare una ricerca avanzata precisa e dettagliata, il sito permette la consultazione di schede ricche di contenuti, consentendo all’utente di prenotare una visita del bene, richiedere informazioni, seguire l’asta ed essere costantemente aggiornato, nonché consultare tutta la documentazione ufficiale della vendita e, in caso di asta telematica, partecipare alla stessa mediante l’altra piattaforma del gruppo, www.astetelematiche.it.

Pubblicità reale dunque al massimo dell’esperienza comunicativa; il nuovo www.astegiudiziarie.it è un volàno di efficienza e trasparenza, che trasforma un mero adempimento in un’opportunità, con la garanzia della massima visibilità che da sempre fa di www.astegiudiziarie.it il portale di riferimento indiscusso di questo settore.