Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Velletri – Incontro formativo

Pubblicato il 13/03/2019

“Le Vendite giudiziarie con modalità telematiche”. Questo il titolo dell’incontro formativo per Professionisti delegati e Curatori fallimentari che avrà luogo nella giornata di Martedì 26 Marzo nell’Aula Polifunzionale del Tribunale di Velletri a partire dalle ore 14:30.

L’incontro è organizzato dal Tribunale di Velletri in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Velletri, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia e la Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.

Introdurranno il Dott. Mauro Lambertucci, Presidente del Tribunale di Velletri, l’Avv. Stefano Bertollini, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri, il Dott. Mario Civetta, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, il Dott. Renato Greco, in rappresentanza del Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia.

Al banco dei relatori il Dott. Enrico Colognesi, Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Velletri, che illustrerà l’Ordinanza di vendita telematica del Tribunale di Velletri, e l’Avv. Gabriella Natale, referente di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che simulerà la presentazione di un’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale e una vendita telematica immobiliare.

Risorse disponibili