Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Termini Imerese – 18 Dicembre

Pubblicato il 11/12/2018

Proseguono senza soste gli incontri formativi per Professionisti delegati e Curatori fallimentari su tema “La Gestione delle vendite con modalità telematica tramite astetelematiche.it”.

Martedì 18 Dicembre saremo a Trabia, in provincia di Palermo, presso l’Hotel Tonnara, a partire dalle ore 15:00. L’incontro è organizzato da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. in collaborazione con il Movimento Forense per un’Avvocatura Indipendente, Autonoma, Libera – Sezione Territoriale di Termini Imerese e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo – Circoscrizione dei Tribunali di Palermo e Termini Imerese.

Introdurranno il Dott. Raimondo Loforti, Presidente del Tribunale di Termini Imerese, l’Avv. Carmelo Pace, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese, il Dott. Fabrizio Escheri, Presidente dell’ODCEC di Palermo e Termini Imerese e l’Avv. Gabriella Lattuca, Presidente del Movimento Forense di Termini Imerese. Interverranno il Dott. Alessandro Baiocchi ed il Dott. Salvatore Marotta, entrambi referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che affronteranno il tema dell’incontro a partire dal ruolo del Gestore della vendita e dai riferimenti normativi, e proseguiranno con due simulazioni rispettivamente di un’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale, e di una gara telematica immobiliare sulla piattaforma Astetelematiche.it.

Modererà il Dott. Daniele Gallucci, Giudice dell’Esecuzione e Delegato ai Fallimenti del Tribunale di Termini Imerese, e presenzieranno la Dott.ssa Libera Antonia Oliva e la Dott.ssa Laura Di Bernardi, Giudici dell’Esecuzione e Delegati ai Fallimenti del Tribunale di Termini Imerese.

L’evento è in corso di accreditamento (con n. 3 crediti formativi) presso l’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo

Risorse disponibili