Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Agrigento – Incontro di studio sulle espropriazioni immobiliari

Pubblicato il 25/11/2022

agrigento convegno professionisti

Venerdì 2 dicembre, presso lo Spazio Temenos della Chiesa San Pietro ad Agrigento, avrà luogo un importante incontro di studio sul tema delle espropriazioni immobiliari, durante il quale saranno trattate le novità legislative di prossima entrata in vigore, dal punto di vista dell’efficienza, dei profili tecnico-giuridici e delle criticità applicative.

L’incontro è organizzato dall’Associazione dei Delegati e Custodi di Agrigento.

Introdurranno i lavori l’Avv. Luca Vetro, Presidente Associazione dei Delegati e Custodi di Agrigento, l’Avv. Vincenza Gaziano, Presidente del Consiglio Dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento, ed il Dott. Gian Luca Montanini, Amministratore Delegato Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.

Interverranno alla Tavola rotonda l’Avv. Giuseppe Caramia, Presidente Nazionale Associazione di Coordinamento Delegati e Custodi, l’Avv. Maurizio Di Benedetto, Avvocato del Foro di Agrigento, il Dott. Fabrizio Minutoli, Giudice delle Esecuzioni presso il Tribunale Civile di Palermo, l’Avv. Giuseppe Miria, Presidente Associazione dei Delegati, Custodi e Curatori di Palermo, il Dott. Raffaele Rossi, Magistrato della Corte di Cassazione.

Coordinerà l’Avv. Sonia Sinaguglia, Presidente Comitato Scientifico A.D.C. di Agrigento.

L’evento è accreditato per la formazione obbligatoria con tre crediti formativi dal COA di Agrigento e con quattro crediti formativi dall’ODCEC di Agrigento.