Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Asta di beneficenza maglia Dybala

Pubblicato il 29/09/2022

asta benefica maglia roma dybala

Venerdì 30 settembre, nel corso della cena di gala a conclusione del Convegno nazionale organizzato dall’UNGDCEC a Roma, nel suggestivo scenario di Roma antica a Cinecittà, si terrà un’asta benefica online avente ad oggetto l’ambita maglia autografata da Paulo Dybala, famoso anche come La Joya (il gioiello), ventottenne attaccante della Roma, nonché della nazionale argentina.

L’iscrizione all’asta potrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del giorno 29/09/2022, sul sito astetelematiche.it, versando una cauzione di € 3,00.

Il ricavato della vendita in asta andrà alla Onlus dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, “L'UNIONE PER IL SOCIALE ONLUS”, che persegue finalità di solidarietà sociale e promuove iniziative nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, in particolare nei confronti delle persone svantaggiate per condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.

Di seguito il link della vendita: https://www.astetelematiche.it/vendita-asta-telematica-abbigliamento-roma--scheda=237517