Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. gestisce la vendita degli immobili di Condotte Immobiliare S.p.A.

Pubblicato il 30/09/2021

vendite condotte gestione completa

La vendita competitiva degli immobili del costruttore Condotte Immobiliare S.p.A. è curata dal soggetto specializzato Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. Si tratta di immobili di valore con diverse destinazioni d’uso, residenziale, terziario, commerciale, industriale, ricettivo, terreni edificabili.

Gli immobili sono dislocati in varie città del Centro e Nord Italia, in particolare nei comuni di Città Sant’Angelo (PE), Fabriano (AN), Pisa, Padova, Torreglia (PD), Rubano (PD), Este (PD), Mantova. 

Ogni vendita è stata valorizzata al meglio con la produzione di contenuti multimediali tra cui la realizzazione di video hi-res, per una visione globale e coinvolgente, e di virtual tour 360°, per una navigazione interattiva a distanza.

La cessione dei beni avrà luogo mediante procedura competitiva, impostata secondo gare di evidenza pubblica, in particolare la vendita senza incanto asincrona in modalità telematica tramite la piattaforma proprietaria www.astetelematiche.it.  

L’intero portafoglio delle operazioni immobiliari in vendita, realizzate dal costruttore, è consultabile anche tramite apposita vetrina sul sito reteaste.it, https://www.reteaste.it/vendite-condotte, nella quale i  beni in vendita sono ricercabili sia su mappa che per categoria o collocazione geografica. 

Tra gli immobili in asta ne citiamo alcuni di particolare interesse:

un complesso immobiliare a Mantova, costituito da 15 appartamenti, 14 box auto, 12 posti auto e 16 cantine 
due capannoni nel centro commerciale Ibisco a Città Sant’Angelo , nelle vicinanze dell’Outlet Village
un complesso turistico a Pisa, vicino a luoghi d’interesse come Casa di Cura San Rossore e Piazza dei Miracoli, facente parte dell’iniziativa “Villa Madrè” costituito da una residenza turistico alberghiera e da un’area edificabile
un complesso immobiliare denominato "Parco del Borgo", costituito da appartamenti, posti auto, uffici, negozio e magazzino
complesso immobiliare la “Barchessa”  ad Este (PD) corredato da autorimesse al piano interrato 


La Società fornisce gratuitamente la massima assistenza per la visualizzazione degli immobili e la partecipazione all’asta, nonché la consulenza tecnico-legale da richiedere ai contatti presenti nella pagina seguente: https://www.reteaste.it/vendite-condotte-contatti