Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Coding Challenge per sviluppatori

Pubblicato il 28/09/2021

coding challenge sviluppatori

Il confronto con l’innovazione tecnologica, la ricerca di nuove forme di comunicazione, il continuo aggiornamento e adeguamento alle nuove tecnologie, lo sviluppo di nuovi servizi al massimo dell’efficienza, fanno sì che Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. sia alla continua ricerca di sviluppatori che abbiano le competenze tecniche necessarie per la progettazione, realizzazione e gestione delle proprie piattaforme.

In questo momento Aste Giudiziarie ricerca Back-End Developer ed ha attivato una Coding Challenge aperta fino al 31 ottobre su Codemotion, partner che mette in contatto aziende e sviluppatori.

La Challenge consiste in tre sfide da svolgere online, volte a premiare le competenze e i meriti dei partecipanti nel campo della programmazione informatica in VB.NET. Ogni partecipante dovrà affrontare e risolvere i test entro due giorni; in caso di parità di punteggio, sarà data preferenza al partecipante che avrà presentato la sua soluzione nel minor tempo. Il vincitore della Coding Challenge riceverà un premio di € 500 in buoni Amazon. 

I partecipanti ritenuti più validi, saranno contattati da Aste Giudiziarie per un colloquio conoscitivo, finalizzato ad un’eventuale assunzione in azienda.

Per partecipare alla Challenge visita la pagina: https://www.codemotion.com/coding-challenges/aste-giudiziarie-inlinea/aste-giudiziarie-back-end-developer-coding-challenge-1891 ed iscriviti.