Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Mantova - Convegno "La crisi e la ripartenza"

Pubblicato il 21/09/2021

convegno mantova

La splendida location neoclassica del Teatro Sociale di Mantova ospiterà il Convegno “La crisi e la ripartenza” nelle giornate dell’1 e 2 Ottobre p.v. 

Il Convegno è organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova, dal Collegio Notarile di Mantova, con il Patrocinio della Corte di Appello di Brescia e del Comune di Mantova.

Coordinatori del Convegno la Dott.ssa Laura De Simone, Presidente di Sezione nel Tribunale di Bergamo, l’Avv. Paolo Trombini, l’Avv. Chiara Messora, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Mantova, il Dott. Stefano Ficarelli, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova, il Dott. Federico Tortora, Presidente del Consiglio Notarile di Mantova, il Sig. Franco Procissi, Direttore IVG. 

La giornata di venerdì 1 Ottobre si articolerà in tre sessioni, coordinate nell’ordine dalla Dott.ssa Laura De Simone, dal Prof. Avv. Massimo Fabiani, Ordinario di diritto commerciale nell’Università del Molise, e dal Dott. Salvo Leuzzi, Magistrato addetto all’Ufficio del Massimario della Suprema Corte di Cassazione .

La mattina di sabato 2 Ottobre prevede una singola sessione coordinata dal Dott. Vittorio Zanichelli, già Presidente del Tribunale di Modena.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è tra gli sponsor del Convegno.

L’evento é accreditato ai fini della formazione Professionale continua dei Commercialisti, dei Notai e degli Avvocati per n. 12 crediti formativi.


Risorse disponibili