News

Servizi per valorizzare il bene in pubblicità: Virtual Tour 360°

Pubblicato il 10/06/2021

virtual tour 360°

Per consentire la più ampia valorizzazione dei beni in vendita, la nostra Società realizza servizi innovativi finalizzati ad ampliare la rappresentazione delle informazioni relative al singolo bene, promuovendo concretamente la vendita. 

La Società non ha mai interrotto il confronto con l'innovazione tecnologica, la ricerca di nuove forme di comunicazione, il continuo aggiornamento e adeguamento alle nuove tecnologie, lo sviluppo di nuovi servizi al massimo dell'efficienza. Molti sono i frutti di questa ricerca costante, che ci ha portato alla creazione di lavori di qualità, eccellenti strumenti di comunicazione con un forte impatto emozionale.

Tali servizi valorizzano la visita virtuale per farla diventare un’esperienza coinvolgente e ricca di informazioni.

Iniziamo dal Virtual Tour 360°: il servizio, realizzato secondo standard qualitativi di eccellenza, garantisce una presentazione innovativa degli immobili in vendita e costituisce una valida alternativa alla visita fisica.

Il Virtual Tour 360° è un ottimo strumento interattivo che consente di vedere la casa comodamente e in sicurezza tramite il proprio telefono o pc. Aprendo il collegamento da pc, smartphone o tablet, il cliente entra nell’immobile, può muoversi sullo schermo, esplorando gli spazi che desidera, può passare facilmente da una stanza all’altra, da un piano all’altro, mediante una navigazione coinvolgente, realizzabile semplicemente con un tocco o con l’utilizzo del mouse. 

Il Virtual Tour 360° consente di potersi concentrare su determinate aree, si possono vedere i dettagli, gli affacci, gli esterni, la vista su strada, l’esposizione, e tutti gli altri elementi che solitamente si valutano durante una visita. Mediante l’utilizzo di appositi pulsanti direzionali, l’utente ha la possibilità di muoversi all’interno dei locali, senza mai perdere di vista la propria posizione, anche grazie all’ausilio di una mappa di navigazione integrata, una pianta 3D con inquadratura dall'alto in sezione che permette di avere una visione d'insieme dell'immobile.

Particolarmente adatto agli immobili abitativi, è l’unico strumento interattivo multimediale utilizzabile da PC, smartphone o tablet, che riproduce lo spazio con una precisione unica e realistica, mostrando a 360 gradi l’immobile e fornendo una percezione completa, senza dovere effettuare un accesso fisico.