Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Un altro importante riconoscimento è arrivato per la nostra azienda

Pubblicato il 30/11/2020

rating legalita

In data 03/11/2020, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha  deliberato di attribuire alla Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. il rating di legalità con un punteggio di due stellette; ciò significa che all’azienda sono state riconosciute non solo le condizioni di legalità, ma anche ulteriori requisiti oltre gli obblighi di legge, sinonimo di trasparenza e rispetto di sani principi etici.

Il rating di legalità è uno strumento introdotto nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un riconoscimento, misurato in “stellette”, indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business. 

Questo riconoscimento è l’ennesima conferma per la nostra azienda, che da sempre opera secondo criteri di trasparenza e correttezza, ed è sicuramente un segnale importante che ci spinge a lavorare con ancora maggiore impegno in questa direzione.