Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Vendita telematica di gioielli e preziosi complementi d'arredo

Pubblicato il 29/10/2020

vendita preziosi e complementi arredo

Una vasta scelta di gioielli e preziosi complementi d’arredo delle migliori marche, acquistabili in asta a partire dal 12/11/2020 tramite la piattaforma www.astetelematiche.it

Bellissimi bicchieri di cristallo Baccarat, calici colorati, flute, bicchieri da acqua, da vino, da long drink, coppe, bicchieri da degustazione. 

Vasi di Venini, di varie fatture e dimensioni, dal design particolare ed unico che contraddistingue da sempre lo stile della vetreria veneziana, capace di trasformare il vetro in autentiche opere d’arte.

Imperdibili anche le porcellane Royal Copenhagen, piatti, statuine, campane, candelabri, tutto contraddistinto dal celeberrimo marchio delle tre linee ondulate sovrapposte che rappresentano i tre stretti di mare della Danimarca, paese in cui la regia fabbrica di porcellana nacque nel 1775.

Ancora porcellane, ancora altri marchi di prestigio: Lladro, con le sue famose statuine, e poi Meissen e Herend, creatori, tra l’altro, dei famosi serviti unici e raffinati.

Tra i preziosi una vasta gamma di monili ed accessori per gusti esigenti e raffinati alla ricerca dell’esclusività del marchio e del materiale: diamanti, perle, orologi, pendenti, bracciali, collane, orecchini, spille, gemelli, anelli. 

Dettagli, documenti e immagini cliccando su questo link