Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Lanciano – Incontro formativo sulle aste telematiche

Pubblicato il 26/11/2019

Venerdì 29 novembre, presso la Sala Avvocati del Tribunale di Lanciano, ci sarà un interessante momento formativo per professionisti delegati e curatori fallimentari, dal titolo “Le aste telematiche: prassi normative e demo dimostrativa”.

L’incontro, organizzato da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. e dal Tribunale di Lanciano, avrà inizio alle ore 09:00, con l’introduzione ed i saluti del Dott. Riccardo Audino, Presidente del Tribunale di Lanciano, il Dott. Massimo Canosa, Giudice dell’Esecuzione e delegato ai Fallimenti del Tribunale di Lanciano, la Dott.ssa Chiara D’Alfonso, Giudice dell’Esecuzione e delegato ai Fallimenti del Tribunale di Fermo, l’Avv. Silvana Vassalli, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lanciano, il Dott. Giancarlo Talone, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lanciano.

Il Dott. Massimo Canosa illustrerà l’ordinanza di vendita telematica del Tribunale di Lanciano.

Prenderanno poi la parola il Dott. Vincenzo Di Stazio ed il Dott. Domenico Roberti, referenti di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che simuleranno, a titolo esemplificativo, una presentazione di un’offerta telematica immobiliare tramite il modulo web ministeriale, e una vendita telematica immobiliare asincrona, gestita tramite il portale www.astetelematiche.it.

Per partecipare all’evento è gradita l’iscrizione online all’indirizzo http://www.procedure.it/eventolanciano 

Risorse disponibili