Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Chieti – Convegno Nazionale UNGDCEC

Pubblicato il 01/10/2019

Presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti è in programma un interessante Convegno nazionale sul tema “Il Dottore Commercialista tra continuità aziendale e risoluzione della crisi: nuove opportunità alla luce della Riforma”.

Il Convegno, organizzato dall’UNGDCEC, inizierà giovedì 3 Ottobre e si concluderà nella giornata di sabato 5 Ottobre con l’Assemblea Nazionale UNGDCEC.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sponsor nazionale dell’evento, sarà presente con l’Amministratore Delegato, Dott. Gian Luca Montanini, e la Responsabile Vendite, Dott.ssa Cinzia Rocco, che venerdì 4 Ottobre alle ore 14:30 terranno un workshop dal titolo “La valorizzazione delle vendite tramite soggetto specializzato”.

Il Convegno affronterà il tema della riforma della legge fallimentare alla luce del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, un argomento di forte attualità che segna l’inizio di innovative ed interessanti opportunità e sbocchi professionali, anche e soprattutto per i giovani commercialisti, chiamati a svolgere importanti funzioni in qualità sia di consulenti di impresa che di componenti dei nuovi organismi di composizione della crisi.

Per tutta la durata del Convegno saremo presenti allo stand n. 20, dove sarà possibile richiedere informazioni e ritirare eventuale materiale informativo.

Risorse disponibili