Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Catania – Convegno

Pubblicato il 17/09/2019

Mercoledì 25 Settembre, a partire dalle ore 15:00, presso la Sala Poseidone dell’Hotel Nettuno, si terrà un Convegno inerente la “Redazione della relazione semestrale ex art. 33 L.F. secondo il nuovo format ministeriale”, argomento di grande interesse per tutti i Curatori fallimentari chiamati ad esercitare il proprio compito di organo della procedura fallimentare anche attraverso la redazione della suddetta relazione.

L’evento è organizzato dal Tribunale di Catania, con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania e la Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.

Apriranno l’incontro l’Avv. Rosario Pizzino, Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, ed il Dott. Giorgio Sangiorgio, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania.

Introdurrà il Dott. Mariano Sciacca, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Catania.

Interverranno:

Dott.ssa Lucia de Bernardin, Giudice delegato ai fallimenti e magistrato di riferimento per l’informatica Tribunale di Catania - “L’importanza del popolamento dei dati ed i benefici per i Curatori”

Dott.ssa Gabriella Natale, Responsabile sviluppo software Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. - “Illustrazione delle modalità di compilazione della relazione ex art. 33 L.F. tramite Procedure.it”

Avv. Maria Cristina Grassi e Dott. Alessandro Pierosara, Curatori presso il Tribunale di Catania - “Esperienza pratica di utilizzo del nuovo format ministeriale”

Risorse disponibili