Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Teatro Sociale di Mantova – Convegno “Le opportunità del debitore in crisi”

Pubblicato il 13/09/2019

Sarà la splendida location neoclassica del Teatro Sociale di Mantova ad ospitare il Convegno “Le opportunità del debitore in crisi” nelle giornate dell’11 e 12 Ottobre.

Il Convegno è organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova, dal Collegio Notarile di Mantova, con il Patrocinio della Corte di Appello di Brescia, del Tribunale di Mantova e del Comune di Mantova.

Coordinatori del Convegno la Dott.ssa Laura De Simone, Presidente di Sezione nel Tribunale di Bergamo, l’Avv. Paolo Trombini, l’Avv. Chiara Messora, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Mantova, il Dott. Stefano Ficarelli, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova, il Dott. Federico Tortora, Presidente del Consiglio Notarile di Mantova, il Sig. Franco Procissi, Direttore IVG Mantova.

La giornata di venerdì 11 Ottobre si articolerà in due sessioni, la prima, coordinata dalla Dott.ssa Laura De Simone, su “Gli Indicatori della crisi e l’adeguatezza degli assetti organizzativi”; la seconda, coordinata dal Dott. Mariano Sciacca, Presidente di Sezione del Tribunale di Catania, su “L’emersione tempestiva della crisi”.

La giornata di sabato 12 Ottobre prevede due sessioni mattutine, entrambe coordinate dal Dott. Luciano Panzani, Presidente della Corte d’Appello di Roma: la prima su “L’impatto dei nuovi strumenti”, la seconda su “L’insolvente civile”.

Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. sarà presente come sponsor.

Risorse disponibili