Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Civitavecchia – Incontro di studio e seminario informativo

Pubblicato il 04/07/2019

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Civitavecchia e l’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia organizzano per la giornata di venerdì 12 Luglio un incontro di studio e seminario informativo sul tema “Istruzioni per lo svolgimento dell’asta telematica sincrona mista” con il gestore Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.

L’incontro avrà luogo presso la Sala conferenze dell’Autorità di Sistema Portuale del Tirreno Centro-Settentrionale – Molo Vespucci – Civitavecchia. L’apertura è prevista alle ore 14:30 con la registrazione dei partecipanti.

Alle ore 14:45 il saluto del Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia Avv. Francesco Maria Di Majo, del Presidente dell’ODCEC Civitavecchia Dott. Cristiano Sforzini e del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia Avv. Paolo Mastrandrea.

Alle ore 15:00 - Introduzione ai lavori del Dott. Alessandro Baiocchi della società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., con informazioni di carattere generale sul sistema predisposto da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. per la gestione delle Aste Telematiche.

Alle ore 15:30 – Simulazione dello svolgimento di un’asta telematica sincrona mista tramite la piattaforma www.astetelematiche.it.

Alle ore 17:30 – Risposta alle domande dei partecipanti.

Alle ore 18:00 – Conclusione dei lavori.

Risorse disponibili