Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!
Iscriviti
Ampia gamma di servizi ad hoc studiati per agevolare la gestione delle procedure rispetto alle esigenze operative di ogni singolo ufficio.
Inserimento dati e digitalizzazione atti
Attività di supporto alla cancelleria per le attività di inserimento dei dati nei registri informatici di cancelleria, digitalizzazione degli atti del fascicolo, verifica e bonifica delle anagrafiche.
Formazione
Attività di supporto e formazione specie ai Giudici e al personale amministrativo per l’utilizzo della consolle del magistrato e dei registri di cancelleria, e programmazione di incontri formativi dedicati ai professionisti per il corretto utilizzo degli strumenti tecnici necessari per operare nell’ambito del PCT.
Attivazione di strumenti innovativi di informazione e controllo
Attivazione di funzioni di controllo e rendicontazione che consentono all’ufficio di conoscere con immediatezza lo stato di avanzamento delle procedure e di analizzare gli incarichi dei professionisti che utilizzano la piattaforma Procedure.it.
Sportello informativo e di assistenza per i servizi telematici
Supporto per la gestione di sportelli di informativi e di assistenza per il Processo Civile Telematico, per la pubblicità e per le vendite, oltre che di ogni altro servizio concordato con il Tribunale, in base alle specifiche esigenze, per ridurre gli accessi in cancelleria e facilitare l’orientamento e l’informazione al pubblico.
Gestione della presenza web dell’ufficio
Sviluppo e gestione tecnica del sito internet dell’Ufficio Giudiziario in conformità alle direttive DGSIA ed alle prescrizioni in tema di accessibilità, sicurezza, usabilità e privacy, al fine di garantire all’Ufficio Giudiziario di essere sempre in linea con quanto previsto dalle norme e circolari che regolano la materia.
Realizzazione di servizi specialistici
Gestione e implementazione di servizi web dinamici di natura informativa ed interattiva, raggiungibili direttamente dal sito web, che favoriscono l’interazione tra l’Ufficio Giudiziario, i professionisti e i cittadini, riducendo gli accessi in cancelleria.