Iscriviti alla Newsletter.
Per te GRATIS
la guida alle aste giudiziarie!

Iscriviti

Guida pratica

News

Convegno a Nola: 30° Anniversario della istituzione del Tribunale

Pubblicato il 21/05/2024

convegno nola 30 anni tribunale maggio 2024

Il prossimo 30 maggio, la Chiesa San Biagio di Nola ospiterà un evento significativo per il 30° anniversario del Tribunale di Nola. Il convegno, che inizierà alle 15:00, rappresenta un'importante occasione per riflettere sui traguardi raggiunti e le esperienze vissute dai magistrati in questi tre decenni.

L'evento si aprirà con i saluti istituzionali della Dott.ssa Paola Del Giudice, Presidente del Tribunale di Nola, del Dott. Felice Rainone, Presidente dell'ODCEC di Nola, dell'Avv. Arturo Rianna, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Nola, e della Dott.ssa Vincenza Barbalucca, Presidente della II Sezione Civile del Tribunale di Nola. Dopodiché prenderà il via un pomeriggio di approfondimenti e riflessioni.

Moderatori dell'incontro saranno il Dott. Graziano Serpico, Consigliere ODCEC Nola e Delegato Area Giustizia, e l'Avv. Giuseppe Massimino Lauri, Avvocato in Nola e Presidente "NOI”, che garantiranno una discussione fluida e coinvolgente durante tutta la tavola rotonda.

Il fulcro del convegno sarà la Tavola rotonda intitolata "30 anni di noi: i magistrati si raccontano", che vedrà la partecipazione di numerosi magistrati che hanno prestato servizio presso il Tribunale di Nola. Interverranno il Dott. Gennaro Beatrice, il Dott. Ciro Caccaviello, la Dott.ssa Giuseppa D'Inverno, la Dott.ssa Ubalda Macrì, la Dott.ssa Rosa Napolitano, la Dott.ssa Rosa Paduano, la Dott.ssa Federica Peluso, il Dott. Enrico Quaranta e il Dott. Eduardo Savarese.

L'evento, accreditato con 3 crediti formativi dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nola, è parte integrante del programma di Formazione Professionale Continua 2024 dell'ODCEC di Nola. 

Aste Giudiziarie è sponsor dell'evento.

Il convegno non sarà solo un momento di celebrazione, ma anche un'opportunità di crescita professionale per tutti i partecipanti, evidenziando l'importanza della collaborazione e del dialogo tra le diverse figure professionali che operano nel settore della giustizia.